L’anno si è aperto con grandi novità per la nostra Sede. In particolare un grosso cambiamento ha coinvolto sia il Branco Mowha che il Cerchio del Canto Nuovo…
Stiamo parlando delle nuove Sedi che il Gruppo – con i finanziamenti provenienti dalle attività del Comitato dei Genitori – ha realizzato per entrambe le unità.
Ritorno alle origini
Il Branco Mowha ha vissuto un ritorno al passato nel ritrovarsi nella stessa sede dove più di 30 anni fa, ha iniziato la sua storia: proprio a metà tra i reparti Aosta e Abruzzi.
La “nuova” tana ha ricevuto una totale ristrutturazione appositamente pensata per riadattare i vecchi locali ad una condizione più idonea ad un Branco di Lupetti.
Un nuovo inizio per il Canto Nuovo
Ad un anno dall’apertura del Cerchio, il Canto Nuovo ha trovato una sua collocazione definitiva e stabile all’interno dei locali del Gruppo.
La nuova sede del Canto Nuovo si trova nel corridoio che ospita anche il cerchio della Grande Quercia. Ora le sorelline del Canto Nuovo possono godere di un’ambiente rinnovato e perfettamente a misura di coccinella.
Auguriamo al Cerchio e al Branco un Buon Volo e una Buona Caccia nelle loro nuove tane!